18 Novembre 2016

Mercato – Bomba dall’Inghilterra: offerta dell’Inter per Gerrard!

Il club nerazzurro avrebbe offerto all'ex capitano del Liverpool un contratto di 6 mesi con la possibilità di chiudere la sua carriera in Italia

STOKE ON TRENT, ENGLAND - MAY 24: Steven Gerrard of Liverpool applauds the fans after the Barclays Premier League match between Stoke City and Liverpool at Britannia Stadium on May 24, 2015 in Stoke on Trent, England. (Photo by Dave Thompson/Getty Images)

Steven Gerrard in nerazzurro? È la clamorosa indiscrezione di mercato lanciata dal quotidiano inglese The Independent. L’ex capitano del Liverpool, dopo aver lasciato i Los Angeles Galaxy e il campionato americano della Mls, vorrebbe chiudere la sua carriera in Italia. Secondo quanto riporta il tabloid d’oltremanica, infatti, i rappresentanti del giocatore avrebbero già avuto le prime discussioni con la dirigenza nerazzurra nel mese di ottobre, prima dell’esonero di Frank de Boer, per un contratto di sei mesi in maglia nerazzurra. Contatti che sarebbero poi proseguiti anche con l’arrivo di Stefano Pioli. Il sogno di Gerrard resta sempre quello di tornare al Liverpool, ma in alternativa l’offerta dell’Inter di chiudere in Italia lo avrebbe più che stuzzicato. L’ex capitano dei Reds, starebbe valutando anche l’ipotesi di appendere gli scarpini an chiodo: all’orizzonte c’è la proposta dell’MK Dons, squadra della Ligue One inglese, che lo vorrebbe come nuovo tecnico.