Roma (pres. Santos): “Nessuna offerta dell’Inter, c’è la Juve ma…”

Roma (pres. Santos): “Nessuna offerta dell’Inter, c’è la Juve ma…”

Il presidente del club paulista smentisce una trattativa con i nerazzurri per Gabigol e dichiara poco vantaggiosa la proposta della Juventus

causa gabigol

Confermata la concorrenza della Juventus, ma smentita un’offerta dell’Inter. Questa la sintesi dell’intervista concessa dal presidente del Santos, Modesto Roma. L’edizione odierna del Corriere dello Sport spiega come la strada resti in salita, visto che occorrerà mettere d’accordo tre parti: il Santos, la famiglia del calciatore e la Doyen.
Il numero uno del club paulista ai microfoni del quotidiano romano ha così commentato il mercato di Gabriel Barbosa, soprannominato Gabigol: “Da parte dell’Inter non abbiamo ricevuto nessuna proposta ufficiale e in questo momento l’unica offerta che abbiamo è quella della Juve. Bianconeri in vantaggio? No perché offrono troppo poco e non possiamo accettare. L’Inter è interessata a Gabigol? L’ho appreso dai giornali. Per il momento la considero una semplice voce visto che non ho riscontri. Cessione immediata o addio a gennaio? Non so. A noi piacerebbe tenerlo, ma dipenderà da come si svilupperà la trattativa. Di certo Gabigol sarebbe pronto per giocare in qualsiasi campionato europeo. E’ uno dei 5 calciatori della nazionale olimpica cresciuto nel nostro vivaio (gli altri sono Neymar, Zeca, Felipe Anderson e Thiago Maia) ed è molto bravo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy