Wanda: “Icardi ha rifiutato il Real per l’Inter. Quante litigate con Ausilio…”

Wanda: “Icardi ha rifiutato il Real per l’Inter. Quante litigate con Ausilio…”

Intervenuta ai microfoni di Sportweek, l’agente di Icardi, Wanda Nara, ha commentato così il rinnovo contrattuale di suo marito…

icardi record

Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, ha tenuto un’intervista per il settimanale Sportweek, inserto in edicola della Gazzetta dello Sport. La modella argentina ha commentato così il rinnovo del contratto di Icardi:

“Finalmente l’accordo è stato raggiunto. Io e Ausilio ne abbiamo fatte di litigate… Mauro ha rifiutato grandi club come Real Madrid e Atletico per restare all’Inter, ma ho fatto presente in estate ad Ausilio che aveva bisogno di un adeguamento del contratto. Lui mi ha detto di restare calma, ma io non lo ero affatto: gli ho detto che lo sarei stata solo dopo aver visto la firma. E alla fine, dopo una lunga trattativa, ce l’abbiamo fatta”. Infine, Wanda ha espresso un giudizio sull’interessamento delle italiane per Icardi: La Juve voleva prendere Mauro al posto di Higuain. Ma l’Inter gli ha detto che a loro non lo avrebbe mai venduto, così hanno virato sul Pipita. Il Napoli anche lo ha voluto, ma poi non se ne è fatto nulla. Mauro vuole restare all’Inter perché ama questa squadra e questa città”. Parole che stemperano, dunque, le voci di mercato che riguardano Icardi. L’argentino sembra destinato a voler rimanere a lungo in nerazzurro. La sua figura da uomo-squadra e da capitano lo obbligano ad avere molta personalità ed uno spirito da leader nello spogliatoio. Al momento Icardi è il vero punto fermo dell’Inter che verrà.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy