60 volte auguri, mister! Gli auguri dell’Inter a Spalletti: “Hai riportato il club sul palcoscenico europeo più prestigioso”

60 volte auguri, mister! Gli auguri dell’Inter a Spalletti: “Hai riportato il club sul palcoscenico europeo più prestigioso”

Il tecnico nerazzurro ha riportato l’Inter in Champions League dopo otto anni di assenza

di Raffaele Caruso

Quello di oggi è un giorno speciale in casa Inter: non c’è solo l’andata degli ottavi di finale in programma contro l’Eintracht Francoforte, Luciano Spalletti spegne infatti oggi 60 candeline.

L’Inter ha voluto rendere omaggio al suo tecnico con questo comunicato apparso sul sito: “È un giorno speciale per il nostro allenatore, Luciano Spalletti. Compie 60 anni, un traguardo importante e da celebrare con gli auguri di tutta la famiglia nerazzurra. Nato a Certaldo (FI) il 7 marzo 1959, è alla guida dell’Inter dall’estate del 2017 e alla sua prima stagione interista ha centrato la qualificazione in Champions League, riportando il Club sul palcoscenico europeo più prestigioso. Questa sera sarà sulla nostra panchina per la sfida con l’Eintracht a Francoforte: gli auguri, perciò, sono doppi. Da parte di tutto il mondo interista, BUON COMPLEANNO MISTER!”.

Ecco il post Instagram:

GdS – Svolta Icardi, incontro di pace con Marotta. Già domani si allena?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy