29 Maggio 2017

Spalletti-Inter, domani conferenza d’addio alla Roma

Domani, secondo alcuni indiscrezioni, ci dovrebbe essere l'ultima conferenza stampa per il tecnico giallorosso, dove saluterà il club della capitale

Luciano Spalletti, dopo la partita contro il Genoa, ha evitato di rilasciare dichiarazioni sul suo futuro, lasciando tutta l’attenzione mediatica al saluto di Francesco Totti alla Roma. Quest’oggi c’è stato un incontro tra il tecnico giallorosso e il direttore sportivo Monchi, che non è riuscito a far cambiare idea all’allenatore.

Domani alle 13, almeno da quanto è stato riportato dai colleghi di Sky, in programma ci dovrebbe essere l’ultima conferenza giallorossa per Spalletti, dove annuncerà il suo futuro. L’annuncio è stato rimandato più volte, soprattutto per non influenzare mentalmente i giocatori che dovevano ancora conquistare il secondo posto, in chiave Champions League, e perché l’Inter, cosa che forse sta facendo tuttora, valutava anche altri nomi per la panchina nerazzurra. Domani sapremo se il futuro del tecnico sarà nerazzurro, quasi dato per certo dalle varie indiscrezioni di mercato.

INTER-UDINESE 5-2, NERAZZURRI SCATENATI