Telles: “Ho scelto l’Inter perché è una grande squadra che ha vinto tutto. La maglia 12? Vi spiego…”

Telles: “Ho scelto l’Inter perché è una grande squadra che ha vinto tutto. La maglia 12? Vi spiego…”

Commenta per primo!

Il difensore brasiliano Alex Telles ha risposto alle domande poste dai tifosi attraverso i canali social di Inter Channel. Queste le parole del laterale mancino, riportate dal sito ufficiale nerazzurro: “Ho scelto l’Inter perché è una grande squadra, ha vinto tutto, ha una grande storia. Non ci ho pensato due volte, conoscevo già Mancini e qualche compagno, non ho avuto problemi ad ambientarmi”.

Dopo un anno in Brasile, Telles ha giocato in Europa per il Galatasaray di Roberto Mancini, che lo ha poi voluto all’Inter: “In Brasile i terzini spingono molto, Mancini ha cambiato la mia concezione di gioco a livello tattico. Il terzino deve saper coprire tutta la fascia”.

Una curiosità sul numero che indossa, il 12: “Al Galatasaray avevo il 13 ma qui era occupato da Fredy Guarín. Il 12 però è il numero che indossa Marcelo al Real Madrid, un giocatore che ammiro molto e anche per questo motivo l’ho scelto”.

Squadra nuova, città nuova. Così il giorno libero dagli impegni con la squadra diventa un’occasione per scoprire Milano: “Mi piace stare con la mia famiglia, con i miei genitori e la mia fidanzata. Avere la famiglia vicino è molto importante per me, mi piace visitare la città quando posso, provare qualche ristorante diverso”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy