Ancora Materazzi: “Handa, Skriniar e De Vrij da Inter del Triplete! Mourinho? Che empatia, farò sempre il tifo per lui”

Ancora Materazzi: “Handa, Skriniar e De Vrij da Inter del Triplete! Mourinho? Che empatia, farò sempre il tifo per lui”

Matrix ricorda il passato in nerazzurro: “Mou tirava fuori da noi il 120%”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Poco più di 24 ore al tanto atteso derby di Milano. L’Inter ci arriva come peggio non poteva, ma si sa: quella con il Milan è una partita a sé stante e potrebbe dare nuove motivazioni ad un gruppo che pare “svuotato”.
Marco Materazzi, uno che di motivazioni ne aveva di nuove ogni domenica, parla a Suning PPSports Tv proprio del momento della Beneamata: “Credo che l’Inter debba centrare l’obiettivo Champions League perché è importante a livello internazionale. Va dato merito a Suning che ha fatto un ottimo lavoro, riportandola a quella competizione che merita. Per il blasone che ha l’Inter, non deve succedere che manchi sette anni dalla Champions. Penso che stiano facendo le cose per bene, per dare una solidità molto importante anche per il futuro e, questo va dato merito a Suning, che sta facendo un ottimo lavoro”.

Sul livello dei giocatori presenti in rosa, confrontati con quelli con cui ha giocato lui nella stagione del Triplete, Matrix dichiara: “Sono ormai passati nove anni dal triplete, ma credo che dell‘Inter di adesso potevano far parte diversi giocatori attuali, come Škriniar, De Vrij e Handanović”.

Chiusura su Mourinho: “Lui ha avuto con il gruppo un‘empatia particolare, che ci ha portato a vincere tutto. Credo che quanto un tecnico entra in sintonia con i propri giocatori, poi questi danno sempre qualcosina in più, riusciva a tirar fuori il 120% da tutti. Ritorno? Non lo so, questo dovresti chiederlo a lui, io dico che è uno dei miei allenatori preferiti se non il preferito. Penso che il tifo per lui, rimanga per tutta la vita e la stima anche”.

piuletto

http://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-conte-in-pole-per-il-dopo-spalletti-insidia-united-allegri-e-mourinho-in-corsa/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy