17 Dicembre 2018

Ancora Zanetti: “Spalletti lavori tranquillo, siamo felici”

Il vicepresidente dell'Inter: "Una sconfitta non può farci cambiare opinione"

Dopo le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky (leggi articolo completo QUI) il vicepresidente dell’Inter Javer Zanetti, a margine del sorteggio di Europa League, ha parlato anche con gli altri giornalisti presenti, trattando anche un argomento molto caldo in questo momento in casa nerazzurra, ovvero il futuro del tecnico Luciano Spalletti:

CONTENTI DEL LAVORO – “Quando valutiamo il lavoro di Spalletti non possiamo farci condizionare da una singola sconfitta o da una singola vittoria; Luciano è un professionista che lavora molto bene e con grande passione. Per valutarlo serve analizzare tutto il percorso, alla fine della stagione tireremo le somme ma noi, al momento, siamo molto contenti di lui e del suo operato. Deve lavorare con la giusta tranquillità perché vogliamo essere protagonisti in tutte le competizioni”.

IL PRECEDENTE DEL ’90 –Speriamo che possa essere di buon auspicio, ma mancano ancora tante partite prima di poter arrivare fino in fondo. Dobbiamo focalizzarci su questa competizione che per noi è molto importante, sperando di poter dare continuità anche alla vittoria arrivata sabato contro l’Udinese. Dopo il pareggio con il PSV, infatti, la squadra avrebbe potuto risentire del contraccolpo psicologico, invece i ragazzi sono stati molto bravi a rialzarsi. Adesso per prima cosa dobbiamo pensare alla gara con il Chievo“.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Leggi anche – Zanetti: “Non mi interessa quel che dice Nedved. Vogliamo essere protagonisti in EL”

VIDEO – LA PALLA NON VUOLE ENTRARE: QUANDO LA REALTÀ SUPERA I BUG DI FIFA