Argentina, Lautaro Martinez indisponibile: ‘El Toro’ pronto a lasciare il ritiro e rientrare in Italia

Argentina, Lautaro Martinez indisponibile: ‘El Toro’ pronto a lasciare il ritiro e rientrare in Italia

Il numero 10 del’Inter non potrà prendere parte alle amichevoli dell’Argentina contro Guatemala e Colombia a causa di un fastidio al polpaccio sinistro

di Luca Veneruso, @il_lidl

Sia Mauro Icardi che Lautaro Martinez hanno saltato l’ultimo impegno con l’Inter – la vittoriosa trasferta di Bologna – a causa di problemi fisici, ma ciò non gli ha impedito di rispondere alla convocazione della Nazionale argentina. Il numero 10 nerazzurro, però, ha bisogno di recuperare da un problema al polpaccio sinistro, che non gli consentirà di partecipare alle amichevoli in programma contro Guatemala e Colombia.

Una indisponibilità che – secondo quanto riportato da TycSports, avrebbe convinto l’ex Racing ad abbandonare il ritiro e tornare in italia nella giornata di sabato. Con il rientro anticipato Lautaro Martinez spera di velocizzare i tempi per recuperare dall’infortunio e tornare a disposizione di Luciano Spalletti quanto prima per non perdere il ritmo alla ripresa del campionato, quando l’Inter sarà impegnata nella gara casalinga contro il Parma.

LEGGI ANCHE –> INTER-TOTTENHAM, APERTA LA VENDITA LIERA: ECCO LE INFO SUI BIGLIETTI

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

IL SUPER GOL DI DALBERT IN ALLENAMENTO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy