14 Dicembre 2016

Ag. Banega: “Non andrà all’Everton, rimarrà fino a fine stagione all’Inter”

L’agente di Banega smentirsce le voci riguardanti un trasferimento del suo assistito all’Everton e assicura la sua permeanza all’Inter fino a fine stagione
argentina paraguay banega

Ever Banega è arrivato all’Inter nella sessione estiva ed è stato accolto come il giocatore che avrebbe dovuto far fare il salto di qualità al centrocampo. Così però non è stato e al momento Banega non è riuscito ad esprimersi al livello che ci si aspettava. Per questo, nelle ultime ore sono emerse diverse indiscrezioni sulla sua possibile partenza. Il suo agente Marcelo Simonian ha voluto chiarire il tutto in un’intervista a  calciomercato.com. Per prima cosa parla dell’ambientamento di Banega all’Inter: “Si trova perfettamente, davvero. Si sta adattando al nuovo campionato e ai diversi stili di allenamento rispetto alla Spagna”.

Poi una spiegazione sul perché il giocatore non sembra aver espresso il suo vero potenziale in nerazzurro: “E’ solo una questione di tempo e di ambientamento. Ever è un crack, ambito da tutti i migliori allenatori del mondo. Chi lo ha allenato è sempre rimasto contento del suo rendimento. Ci vuole un po’ di pazienza, ripeto che è solo una questione di tempo”.

Infine Simonian smentisce le voci di mercato su Banega e in particolare sull’Everton: “Con me non hanno parlato, posso assicurare che rimarrà all’Inter fino a fine stagione, è un giocatore dell’Inter e vincerà con questa maglia”.

WANDA NARA: “SENZA TETTE NON C’È PARADISO”