Eurorivali – Poker all’Espanyol e 0-2 al Leicester: Barcellona e Tottenham arrivano bene alla sfida del Camp Nou

Eurorivali – Poker all’Espanyol e 0-2 al Leicester: Barcellona e Tottenham arrivano bene alla sfida del Camp Nou

Blaugrana e Spurs sono entrambe in un buono stato di forma

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

Arrivano entrambe in forma allo scontro diretto del Camp Nou di martedì prossimo, il Barcellona ed il Tottenham. Le due squadre si affronteranno in una partita di vitale importanza anche per il destino dell’Inter, dato che dal risultato di quella gara (in combinazione con una necessaria vittoria dei nerazzurri) si capirà se la squadra di Spalletti potrà continuare la propria avventura nella massima competizione europea o se dovrà abbandonare i gironi con le pive nel sacco per affrontare la consolatoria fase ad eliminazione diretta dell’Europa League.

Vediamoli, i risultati di oggi delle Eurorivali nerazzurre. A partire dal Barcellona, che si è imposto con un perentorio 4-0 ai danni dell’Espanyol, in un derby catalano a senso unico. A segno Messi con una doppietta, con Dembélé e Suarez a mettere a referto le altre due reti degli uomini di Valverde. Barcellona sempre primo a +3 sulle inseguitrici Siviglia e Atletico Madrid.

Esulta anche il Tottenham, che batte per 0-2 il Leicester City nella cornice del King Power Stadium. Son e Alli, con i loro gol, hanno sostituito alla perfezione un Harry Kane tenuto da Pochettino in panchina per larga parte del match in vista, appunto, della partita contro il Barcellona. Gli Spurs si trovano al terzo posto, a +2 su Arsenal e Chelsea, ma abbastanza indietro nei confronti del Manchester City (-5) e del Liverpool (-6).

LEGGI ANCHE – MERCATO: ECCO CHI E’ BOUZOUKIS, IL MODRIC DEL FUTURO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE – PERCHE’ STO CON SPALLETTI (PER ORA)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy