Barzaghi conferma: “Un fondo di Hong Kong sarà socio al posto di Thohir: trattativa quasi chiusa”

Barzaghi conferma: “Un fondo di Hong Kong sarà socio al posto di Thohir: trattativa quasi chiusa”

Il giornalista, molto vicino alle vicende nerazzurre, rivela ulteriori dettagli dopo la notizia uscita nelle ultime ore riguardo ai cambiamenti societari: “E’ un gruppo molto forte”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar
assemblea soci

Nuovo socio in arrivo per l’Inter: fuori Thohir, dentro un fondo, il cui nome ancora non è dato saperlo, proveniente da Hong Kong. Già da questa mattina circolava la notizia di questo possibile cambiamento societario, ma ora arrivano ulteriori dettagli.

La conferma infatti arriva da Matteo Barzaghi, giornalista Sky molto vicino all’ambiente nerazzurro, che dal proprio profilo Twitter scrive: “Nuovo socio per l’Inter. Un fondo di Honk Kong sta acquistando il 30% in mano a Thohir. Aggiungo (agli articoli dei colleghi di Messaggero e Gazzetta), che la trattativa è in fase conclusiva. La firma ancora non c’è. Mancano 2/3 settimane. Il gruppo, noto a Suning, è molto forte”.

Solo qualche settimana dunque ed i vertici della Beneamata subiranno un’ulteriore cambiamento che, stando a quanto si apprende, rappresenterebbe un ulteriore rafforzamento societario.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara boom, ecco la risposta a Maxi Lopez: “Neanche il più ignorante al mondo può credergli!”

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – COPPA D’ASIA: LO SCHEMA IN GIORDANIA-SIRIA E’ DA DIMENTICARE!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy