5 Settembre 2015

Bedin:”Jovetic ha tanta qualità, sullo scudetto dico che…”

Gianfranco Bedin, storica bandiera nerazzurra dell’Inter di Herrera, intervistato da ilsussidiario.net, ha parlato del calciomercato dell’Inter, dello scudetto e altro ancora. Di seguito le dichiarazioni di Bedin: SCUDETTO – “Il presidente ha fatto bene a parlare di Scudetto perché siamo l’Inter, una squadra che ha dominato in Italia e nel Mondo“. MERCATO – “La società ha investito tanto e […]
inter-genoa

Gianfranco Bedin, storica bandiera nerazzurra dell’Inter di Herrera, intervistato da ilsussidiario.net, ha parlato del calciomercato dell’Inter, dello scudetto e altro ancora.

Di seguito le dichiarazioni di Bedin:

SCUDETTO – “Il presidente ha fatto bene a parlare di Scudetto perché siamo l’Inter, una squadra che ha dominato in Italia e nel Mondo“.

MERCATO – “La società ha investito tanto e bene e devo dire che è stata brava anche sul fronte cessioni”.

MANCINI – “Mancini riporterà l’Inter in alto? Questo sarà il campo a dirlo, di certo è un allenatore di grande personalità e con una mentalità vincente”.

DERBY – “Il derby sarà sempre una partita importante, l’Inter vincendo aumenterebbe l’entusiasmo dell’ambiente“.

JOVETIC – E’ un giocatore di grande qualità con tanta voglia di fare bene dopo un’esperienza non certo positiva al City“.

CONCORRENTI OLTRE LA JUVE – “Quest’anno direi che anche la Roma è una candidata importante al titolo, ma non dimenticherei altre squadre importanti come Napoli, Lazio, Fiorentina e Milan“.