Benassi: “Nessun rimpianto per aver scelto il Toro, anzi…”

Benassi: “Nessun rimpianto per aver scelto il Toro, anzi…”

Dichiarazioni non proprio d’amore quelle dell’ex prodotto del vivaio nerazzurro per la sua vecchia squadra. L’ennesima dimostrazione di (s)fiducia per un vivaio che sforna giocatori per tutti ma che non riesce ad essere “profeta in patria”.

Lui e Duncan erano i pupilli di Stramaccioni, il quale li ha portati e fatti esordire in prima squadra. Ma come per il collega nigeriano, ora in forza al Sassuolo, l’Inter non ha avuto fiducia in lui e a raccoglierne i frutti è il Torino che si ritrova in casa uno dei migliori giovani italiani. Queste le parole del centrocampista granata raccolte da Inter-News:

“A questo tipo di domande ho sempre risposto nello stesso modo: si fanno delle scelte. L’Inter ne ha fatta una ed io ho sempre detto che sono fiero e orgoglioso di essere un giocatore del Torino soprattutto per la fiducia che mi ha accordato il presidente, la società, l’allenatore e i compagni, insomma tutti quanti. Io più felice di così non potrei essere, l’Inter ha fatto la sua scelta e va bene così. Non ho nessun rimpianto, anzi con il senno di poi meno male che le cose sono andate così”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy