Bergomi: “Icardi se tiene davvero all’Inter deve tornare in campo. Società? Per essere seria non può fare passi indietro”

Bergomi: “Icardi se tiene davvero all’Inter deve tornare in campo. Società? Per essere seria non può fare passi indietro”

Dagli studi di Sky Sport l’ex difensore torna sull’eliminazione dei nerazzurri

di Antonio Siragusano

Torna a parlare Beppe Bergomi, dopo l’esclusiva realizzata poche ore fa da Passioneinter.com, sull’eliminazione dell’Inter dagli ottavi di Europa League ad opera dell’Eintracht Francoforte. Dagli studi di Sky Sport, dove l’ex difensore nerazzurro ha seguito i sorteggi per i quarti di Champions ed Europa League, nello specifico ha ripreso il caso Icardi. Una vicenda paradossale per come si sta evolvendo e soprattutto in virtù di una ristrettezza della rosa di Luciano Spalletti ampiamente comprovata ieri sera dove – Brozovic a parte che non poteva essere schierato poiché in condizioni fisiche non ottimali – vi erano solo 11 calciatori di movimento tra campo e panchina a disposizione dell’allenatore toscano, più i quattro giovani chiamati in extremis dalla Primavera. Ecco le parole di Bergomi.

ICARDI – “Più passa il tempo più diventa difficile risolvere. Ci sono due visioni: il calciatore vorrebbe scuse e fascia per rientrare; dall’altra la società vuole tenere il punto, anche se si è presa dei rischi. Ha voluto dare un cambiamento, se è una società seria va fino in fondo. Penso che, come fai tu se stai bene, poi non so realmente come sta, a non indossare la maglia dell’Inter se poi continui a dire che c’è amore questa maglia. Anche se c’è stato un provvedimento forte, dimostra che ci tieni e vai in campo. Io vedo questo, i compagni lo vogliono riportare dentro, ma stanno facendo fatica. L’Inter ha un calendario tosto”.

piuletto

ESCLUSIVA – Bergomi e il fuorionda in Inter-Eintracht: “Voglio spiegarmi per l’ultima volta. Caso Icardi? Prima viene la maglia”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy