27 Settembre 2015

Bergomi: “Questa Inter è ben organizzata, sa leggere le partite e…”

Bergomi crede in questa Inter, a suo dire poco spumeggiante ma attenta ai dettagli e organizzata alla perfezione: “Non prendere gol, essere solidi e ben organizzati in difesa è un valore aggiunto”. L’ex capitano nerazzurro vede nella concentrazione, nel non rischiare troppo e nell’ottimo assetto difensivo, gli ingredienti fondamentali per avere successo nel campionato italiano:“Difficilmente vedremo […]

Bergomi crede in questa Inter, a suo dire poco spumeggiante ma attenta ai dettagli e organizzata alla perfezione: “Non prendere gol, essere solidi e ben organizzati in difesa è un valore aggiunto”.

L’ex capitano nerazzurro vede nella concentrazione, nel non rischiare troppo e nell’ottimo assetto difensivo, gli ingredienti fondamentali per avere successo nel campionato italiano:“Difficilmente vedremo come in Spagna una panolada dopo una vittoria per 1-0. Sono,  convinto che difficilmente questa Inter sarà spumeggiante. E’ una squadra che legge sempre bene le partite e i tempi giusti. Anche se dovesse capitare di andare sotto di un gol, la squadra non andrebbe in panico”.

In conclusione, alla Gazzetta dello Sport, l’ex bandiera nerazzurra si complimenta con il Mancio: “Sono tante le soluzioni offensive adottate da Mancini e Icardi non sarà più l’unico a segnare”.