Biabiany: “So fare anche il terzino. Su Kondogbia dico che…”

Biabiany: “So fare anche il terzino. Su Kondogbia dico che…”

L’ala nerazzurra ha parlato di Mancini, Kondogbia e del suo momento all’Inter

biabiany bologna

Intervistato da Tuttosport, l’ala dell’Inter, Jonathan Biabiany, ha parlato del suo momento con i nerazzurri ed espresso qualche considerazione sul suo connazionale Kondogbia.

PROBLEMI CARDIACI – “Quello che mi è successo è stata la punizione dell’Inter per aver trovato l’accordo col Milan“.

VOTO ALLA STAGIONE – “Un sei e mezzo: saremmo stati da 7 con la Champions. Però torneremo in Europa ed è un buon punto da cui ripartire“.

TORNARE IN ALTO – “In questo momento la Juventus fa parte delle 5-6 migliori squadre d’Europa, mentre l’Inter deve ancora acquisire qualcosa per raggiungerli. Non credo però che siamo così lontani da loro. Ci manca la continuità e un po’ più di rabbia. Dobbiamo avere quella cattiveria che dimostra la Juve nel cercare la vittoria“.

MERCATO – “Voglio restare solo all’Inter ed essere protagonista qui“.

MANCINI – “Adesso è più esperto, ha più grinta e sa bene quello che vuole“.

TERZINO – “Non ho problemi a fare quel ruolo, anche Mourinho mi diceva sempre che mi vedeva più da terzino che come ala. Io dicevo che volevo giocare solo avanti. Ma ero giovane e adesso, essendo più esperto, non avrei nessun problema a giocare in difesa anche perché con Donadoni a Parma nel 3-5-2 spesso, scalando, facevo il 4° basso. Non ho nessun problema a stare lì, a me importa giocare, non fare gol“.

KONDOGBIA – “Gli ho sempre detto di avere pazienza, di stare tranquillo perché, alla prima partita che avrebbe sbagliato, gli sarebbero andati tutti addosso. Di certo sui giudizi ha influito pure il prezzo che è stato pagato e credo sia stato un peso in più anche per lui“.

FFP – “E’ giusto che ci siano delle regole e chi controlla con severità. Al Parma, per esempio, molta gente che deve arrivare alla fine del mese per vivere, è rimasta senza un lavoro“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy