Bonolis: “L’Inter mi sta piacendo ma il Milan è una signora squadra. Un pronostico? Non si fa mai!”

Bonolis: “L’Inter mi sta piacendo ma il Milan è una signora squadra. Un pronostico? Non si fa mai!”

Il noto presentatore e tifoso nerazzurro ha presentato la sfida di questa sera

di Donato Cerullo, @donatocerullo
intervista bonolis

Durante la trasmissione di RMC Sport ‘Maracanà’, Paolo Bonolis, noto tifoso nerazzurro, ha parlato della sfida in programma alle 18:30 tra Milan e Inter, recupero della 29esima giornata di campionato.

MINACCIA MILAN – “La tenacia che Gattuso ha portato al gruppo rossonero. Il Milan gioca a calcio, con dinamismo e impegno. Ha due esterni come Suso e Calhanoglu che mi piacciono molto e sono efficaci nelle ripartenze, poi tanto di cappello a Cutrone. Andrè Silva è ancora un’incognita, sta pagando il cambio di cultura calcistica. Il Milan farà a meno di Biglia, un signor ragioniere, ma anche Montolivo sa giocare bene a calcio. Mi ha impressionato anche Calabria, è veloce, ha corsa e sa giocare su entrambi i lati”.

SABATINI – “Bisogna conoscere le cause precise che ci sono dietro. Ci sono trame reciproche, non banali”.

PRONOSTICO PER IL DERBY – “Non si fa mai, non lo so, è un azzardo. Il derby ha sempre dei contenuti di imprevedibilità assoluti: sarà sicuramente una bella partita, per la qualità delle squadre e l’alta posta in palio. L’Inter mi sta piacendo, esclusa la gara col Napoli, ma anche il Milan è una signora squadra”.

LA FRECCIATINA ALLA JUVE – “Ho pensato che ci sono delle squadre superiori alle altre. Il gol di Ronaldo è da copertina, è spettacolare, c’è tutto il suo atletismo: ma in queste circostanze deve andarti tutto bene. La sua prima rete, invece, è formidabile tatticamente, gioca d’anticipo su due difensori: è la sintesi dell’arguzia e della precisione che il portoghese ha. C’è da dire che ieri l’Ascoli ha dato battaglia al Real Madrid (ride, ndr)”.

LEGGI ANCHE – ECCO A QUANTO POTREBBE ESSERE FISSATA LA NUOVA CLAUSOLA DI ICARDI!

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy