Social – Rivale e compagno, anche Candreva saluta De Rossi: “Avversario leale, amico sincero”

Social – Rivale e compagno, anche Candreva saluta De Rossi: “Avversario leale, amico sincero”

Il centrocampista nerazzurro, suo avversario nel derby della Capitale e compagno in Nazionale, ha commentato l’addio alla Roma del calciatore giallorosso

di Andrea Ilari

In pochi si sarebbero aspettati un epilogo come quello materializzatosi questa mattina, in pochi avrebbero potuto immaginare quella che probabilmente è la notizia del giorno: Daniele De Rossi giocherà con il Parma la sua ultima partita con la maglia della Roma. La società giallorossa infatti, ha deciso di non rinnovare il contratto del centrocampista il quale, dopo 18 anni, lascerà almeno per il momento Trigoria.

Molti i messaggi di elogio e di saluto rivolti all’ex centrocampista della Nazionale in questa giornata così “particolare”. Tra questi, oltre a quelli dell’ex compagno alla Roma Radja Nainggolan, sono arrivati anche quelli di Antonio Candreva, il quale ha voluto omaggiare De Rossi attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. Tre le foto pubblicate dal centrocampista nerazzurro, che ritraggono tre momenti differenti e testimoniano, nonostante la rivalità, il grande rapporto tra i due calciatori: una fuori dal campo, una che ritrae un’azione di gioco durante il derby di Roma e l’ultima in Nazionale.

Compagno di tante battaglie in Nazionale, avversario leale, amico sincero…in bocca al lupo per tutto Dani!“, questo il commento posto a didascalia del post.

Inter-Chievo, il gol di Perisic è “il dolcetto alla fine di una partita quasi perfetta”. L’esterno ruba la scena sui quotidiani

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy