28 Aprile 2017

Caniggia è sicuro: “Argentina, Higuain ed Aguero hanno disilluso. Ora spazio ad Icardi”

L'ex bomber di Roma ed Atalanta ha commentato così le vicende riguardanti le continue esclusioni di Mauro Icardi dalla Nazionale

Da una parte l’Icardi nerazzurro con 78 gol con la maglia dell’Inter dal 2013 ad oggi con prestazioni sempre in crescendo che lo hanno reso il protagonista assoluto dei nerazzurri in campionato, dall’altra l’Icardi della Nazionale. O meglio l’Icardi che in Nazionale, fino ad ora, non ha mai messo piede. La carriera dell’attaccante argentino si divide in due facce ben distinte, una delle quali ha portato inevitabilmente allo scontro tra la tifoseria dell’Argentina e l’ex commissario tecnico dell’Albiceleste Edgardo Bauza, esonerato anche, seppur con una percentuale di importanza minoritaria, per questo motivo.

A prendere le difese di Icardi ci ha pensato anche Claudio Caniggia, ex attaccante di Atalanta Roma, che ha commentato così a Tuttomercatoweb le decisioni di Bauza nei confronti del numero 9 nerazzurro: “Lui è un giocatore che segna sempre più di 20 gol a stagione, è incredibile che non venga nemmeno preso in considerazione dalla Nazionale. Tutto dipenderà dal nuovo commissario tecnico: sarà lui a dover decidere se chiamarlo o meno. Inoltre Icardi rispetto a prima è cambiato, ed ha capito di aver commesso delle cazzate in passato come ad esempio l’uso improprio dei social network. Poi, davanti abbiamo due giocatori come Higuain ed Aguero, che nei loro club fanno benissimo, ma con l’Argentina non riescono mai ad esprimersi su grandi livelli”.

EPCC: SFIDA AI RIGORI CON ETO’O MA IN PORTA SPUNTA…TOLDO