Capello: “Futuro in dirigenza all’Inter? No, per il momento preferisco guardare il calcio in TV”

Capello: “Futuro in dirigenza all’Inter? No, per il momento preferisco guardare il calcio in TV”

Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile ruolo in dirigenza nella società nerazzurra. Ipotesi rispedita al mittente dal diretto interessato

intervista capello

Il nome di Fabio Capello è stato più volte accostato all’Inter, tanto da arrivare, negli ultimi giorni, ad ipotizzare un suo possibile ruolo in dirigenza. La smentita è arrivata direttamente dall’interessato che, tramite i microfoni della Gazzetta dello Sport, ha parlato del suo futuro e del futuro dei due club milanesi.

INTER – “Lasciamo stare, ho ricevuto diverse offerte in questi ultimi tempi ma al momento sto bene così, a seguire il calcio in tv in giro per l’Europa“.

CINESI – “Normale che finissero in mani estere. Oggi un imprenditore, per quanto abbia risorse importanti come Berlusconi o Moratti, non può gestire da solo un club di respiro internazionale. La nuova realtà passa per le risorse dei i gruppi arabi, russi e cinesi“.

MANCINI E MONTELLA – “Nonostante i sei gol incassati contro il Tottenham, Mancini è al lavoro da un anno e mezzo mentre Montella è appena arrivato“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy