Capello: “Modric all’Inter? E’ tra i migliori al mondo, ma rimarrà al Real”

Capello: “Modric all’Inter? E’ tra i migliori al mondo, ma rimarrà al Real”

Il tecnico italiano non ha dubbi: “Non credo lo perderanno”

di Antonio Siragusano

Fabio Capello conosce molto bene il presidente Florentino Perez e l’ambiente intero del Real Madrid, che per ben due volte in carriera ha avuto l’onore di allenare. L’ex tecnico dello Jiangsu Suning, però, è quasi certo che la trattativa tra Inter e Luka Modric non andrà a termine per via dell’insistente difesa madrilena. Ecco le sue parole rilasciate sul numero di questa mattina de La Gazzetta dello Sport.

Cosa sta succedendo a Madrid?
“Modric non credo lo perderanno. Il Real non può permettersi di lasciarlo andare dopo la partenza di Cristiano Ronaldo. Oggi Modric è uno dei campioni più importanti al mondo”.

L’Inter però non molla.
“Modrid è stato con Kanté il centrocampista più importante del mondiale. In assoluto è quello che ha interpretato al meglio il concetto moderno del ruolo. La sua evoluzione nel tempo è stata interessante e sotto certi aspetti esemplare. Lo affrontai con l’Inghilterra contro la Croazia e faceva l’esterno sinistro. Al Tottenham cominciò a spostarsi al centro e al Real è diventato un regista dinamico e di fantasia. Modric conferma quello che ho sempre sostenuto: giocare in una grandissima squadra migliora anche i fuoriclasse”.

LEGGI ANCHE – INTER, MODRIC IRREMOVIBILE: ECCO COSA VUOLE…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIERI-RONALDO, CHE SPETTACOLO ALLA BOBO SUMMER CUP!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy