Caressa al veleno: “Inter, via i mercanti dal tempio! De Boer rischia di saltare se…”

Caressa al veleno: “Inter, via i mercanti dal tempio! De Boer rischia di saltare se…”

Il direttore di Sky Sport 24 polemizza su ciò che sta accadendo nell’ambiente nerazzurro. Ecco le sue opinioni a riguardo

intervista de boer

Intervenuto a Sky Sport 24, Fabio Caressa, noto volto della telecronaca italiana, ha espresso il suo parere anche sulle vicende nerazzurre: “La società è gestita in maniera demenziale. Bisogna essere molto chiari: via i mercanti dal tempio! Ci sono dei giocatori a cui è stata data troppa importanza, ora basta. Chi non è all’altezza dell’Inter, ne deve stare fuori”.

Caressa, poi, è intervenuto anche sulla sconfitta interna dell’Inter contro il Cagliari: “Domenica sono arrivati dei segnali preoccupanti. De Boer farà sicuramente bene, il problema è che ci sta mettendo troppo ad ingranare la marcia. L’olandese è stato salvato solo dai gol di Icardi. Se l’Inter perde giovedì con il Southampton, de Boer è fuori”.

Infine, sulla società: “L’Inter va gestita bene e Mancini se ne è andato proprio per questo. Ci vuole una dirigenza forte e determinata. Ausilio è bravissimo, gestisce la situazione con autonomia, senza mercanti”.

Parole al veleno, dunque, quelle del telecronista di Sky Sport, che non risparmia il suo durissimo attacco nei confronti della Beneamata.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy