Caressa: “Pioli è un grande allenatore. I casting scelta giusta”

Caressa: “Pioli è un grande allenatore. I casting scelta giusta”

Il giornalista esalta la scelta del tecnico emiliano come nuova guida della squadra nerazzurra

Commenta per primo!
intervista caressa

Terminati i casting in casa Inter. La dirigenza ha scelto Stefano Pioli, che siederà sulla panchina nerazzurra a partire dal prossimo match di campionato contro il Milan. Dagli studi di SkySport24, Fabio Caressa esalta così l’ex tecnico della Lazio : “Pioli è un grande allenatore, alcuni lo hanno definito normale ma io dico che ha qualcosa in più. E’ molto bravo soprattutto nel primo anno, e io penso che sia la persona giusta nel momento giusto.”

Il giornalista si schiera a favore dei casting compiuti per la scelta del successore di Frank de Boer: “Diversi esponenti del mondo sportivo hanno criticato i casting compiuti dalla società, io invece penso che il colloquio diretto sia fondamentele e sia più importante del semplice curriculum in ogni ambito, non solo quello calcistico.”

L’unica critica mossa contro l’Inter è il modo in cui sono stati compiuti: ” C’è stato un problema di comunicazione. Per quel che riguarda la società, ho molta fiducia nella nuova proprità cinese, sono investitori molto forti”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy