Cassano: “Corsa Champions? Inter e Milan le più forti. Spalletti via solo per Guardiola. Icardi? Se non fa gol non la prende mai…”

Cassano: “Corsa Champions? Inter e Milan le più forti. Spalletti via solo per Guardiola. Icardi? Se non fa gol non la prende mai…”

Fantantonio presente nel salotto di Pardo della domenica sera

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

C’è anche Antonio Cassano – ex calciatore, tra le altre, anche dell’Inter – nel salottino di Tiki Taka, trasmissione calcistica della domenica sera condotta da Pierluigi Pardo, in onda su Canale 5. I temi caldi sono il ritorno sul campo di San Siro da parte di Mauro Icardi e la corsa Champions. Ecco le parole di Fantantonio durante la puntata di questa sera

CHAMPIONS – Chi va in Champions? Inter e Milan sono le più forti. L’Atalanta è una buona squadra ma è un passo indietro. L’unica che può avvicinarsi è la Lazio, che deve recuperare una partita”.

SPALLETTI – “Sta ottenendo i risultati che gli ha chiesto la società, non capisco perché bisogna cambiarlo. Chi arriva? Guardiola? Non è possibile. Mourinho? Non so se lui voglia tornare dove ha già vinto tutto. L’eliminazione dalla Champions non è stata colpa di Spalletti: alcuni episodi hanno inciso, ma lui sta portando a casa il terzo posto. Se devi cambiare per prendere Guardiola ok, altrimenti non capisco il perché”.

LAUTARO – “L’Inter gioca con il 4-2-3-1 che significa avere un solo attaccante: Icardi non può giocare con Lautaro. Se dipende da Spalletti giocherà Lautaro, perché Spalletti preferisce gli attaccanti che giocano con la squadra. Lautaro ha fatto benissimo, anche se ha 20 anni lo deve buttare dentro perché è più forte dell’altro. Icardi è uno che fa gol. I giocatori di grande livello sono Messi, Iniesta, Lewandowski, Benzema. Se Icardi non fa gol non la becca mai. Secondo me a Spalletti piace più un giocatore come Lautaro, non farebbe giocare nemmeno uno come Piatek. C’è gente che fa gol e ci sono giocatori diversi, che fanno gol e giocano anche con la squadra”.

Wanda Nara su Icardi: “A Genova una delle migliori partite di Mauro”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy