CdS – Amuleto Perisic: contro l’Eintracht Francoforte nessuna sconfitta

CdS – Amuleto Perisic: contro l’Eintracht Francoforte nessuna sconfitta

Il croato ha incrociato già la formazione tedesca ben 6 volte

di Raffaele Caruso

Senza Mauro Icardi e Radja Nainggolan, toccherà a Ivan Perisic guidare l’Inter nell’andata degli ottavi di finale di Europa League in programma quest’oggi contro l’Eintracht Francoforte.

E i precedenti possono far ben sperare Luciano Spalletti e tutti i tifosi nerazzurri. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Perisic nel suo passato tedesco non ha mai perso contro l’Eintracht. Il croato dal 2012 al 2015 ha giocato in Bundesliga con le maglie del Borussia Dortmund prima e del Wolfsburg poi e ha incrociato in 6 occasioni la formazione di Francoforte ottenendo 3 pareggi e 3 vittorie.

L’assenza di Icardi ha consacrato Perisic come nuovo leader dell’Inter: il croato si è preso tantissime responsabilità dopo essere stato ad un passo dall’addio nella finestra invernale di mercato. A fine stagione è probabile che ci sia la separazione e che il numero 44 realizzi il sogno di giocare in Premier League: l’Inter non vuole fare sconti e servirà un super finale di stagione per realizzare un’importante cessione.

GdS – Svolta Icardi, incontro di pace con Marotta. Già domani si allena?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy