CdS – Da Keita a Nainggolan, il borsino degli infortunati: i tempi di recupero

CdS – Da Keita a Nainggolan, il borsino degli infortunati: i tempi di recupero

Luciano Spalletti ha gli uomini contati in vista di questa sera: anche Icardi assente

di Raffaele Caruso

Oltre a Mauro Icardi, Luciano Spalletti dovrà fare a meno degli infortunati Keita e Nainggolan nell’andata degli ottavi di finale di Europa League in programma quest’oggi contro l’Eintracht Francoforte.

Due assenze importanti anche perché va tenuto conto che nella lista europea non è presente tutta la rosa: il tecnico nerazzurro ha gli uomini contati in vista di questa sera. Come riportato dal Corriere dello Sport, il verdetto della risonanza magnetica alla quale si è sottoposto ieri mattina Nainggolan all’Humanitas di Rozzano non ha dato ottime notizie: il Ninja ha accusato una distrazione al gemello mediale della gamba sinistra. Lo staff medico nerazzurro spera di riaverlo a disposizione per il derby e il giocatore già da oggi si sottoporrà alle terapie del caso. Contro il Milan Radja sarà in campo solo se offrirà ampie garanzie, altrimenti tornerà solo dopo la sosta.

Ancora assente Keita che, dopo la lesione miotendinea alla coscia destra, anche ieri ha lavorato sul campo, ma non è stato rischiato. Forse tornerà domenica contro la Spal.

GdS – Svolta Icardi, incontro di pace con Marotta. Già domani si allena?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy