23 Novembre 2018

CdS – Inter-Frosinone, la probabile nerazzurra: Borja in cabina di regia, Candreva favorito su Politano

Luciano Spalletti ridisegna ancora una volta la sua Inter in vista dell'impegno di domani sera a San Siro contro il Frosinone

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, contro il Frosinone Luciano Spalletti opterà per alcuni cambi di formazione in vista della super sfida di Champions in programma mercoledì sera a Wembley contro il Tottenham.

Alcune scelte di formazione saranno forzate per diverse assenze importanti. Sulle fasce maglia da titolare per D’Ambrosio e Asamoah, dopo gli infortuni rimediati da Vrsaljko e Asamoah. Al centro favorita la coppia De Vrij-Skriniar ma Miranda potrebbe insidiare uno dei due. A centrocampo Borja Valero di nuovo nella posizione di regista, al suo fianco Gagliardini.

Lautaro Martinez al posto di Icardi al centro dell’attacco mentre resta vivo il ballottaggio tra Candreva PolitanoKeita titolare al posto di Perisic. Ecco la probabile nerazzurra:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Keita Baldé; Martinez.

LEGGI ANCHE – Occasione Modric: Florentino non rinnoverà il contratto del croato. L’Inter resta vigile

Tutte le news sull’Inter in tempo reale:iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

THIAGO MOTTA: “CHAMPIONS? L’INTER PUO’ SOGNARE!”