CdS – Lautaro Martinez in dubbio per il Parma, Asamoah non preoccupa. Icardi…

CdS – Lautaro Martinez in dubbio per il Parma, Asamoah non preoccupa. Icardi…

La squadra di Spalletti prepara la sfida di sabato contro gli emiliani, nella quale le scelte in attacco saranno obbligate

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

In attesa del ritorno dei nazionali, Luciano Spalletti prepara la squadra in vista della sfida contro il Parma, in programma sabato pomeriggio alle 15. I nerazzurri dovranno confermarsi dopo il ritorno alla vittoria, in trasferta contro il Bologna, prima della sosta.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, non è certo di prendere parte alla sfida Lautaro Martinez: oggi si sottoporrà agli esami strumentali al polpaccio sinistro, dopo essere rientrato a Milano. Il problema non è ancora risolto ed il Toro rimane dunque in dubbio per la partita.

Chi non preoccupa è invece Asamoah, che a causa di un colpo ricevuto a Bologna non ha giocato nell’amichevole del suo Ghana. Attenzione infine ad Icardi: dopo il fastidio alla coscia destra, è partito ugualmente con la Nazionale e sembra che possa giocare titolare in Argentina-Colombia.

LEGGI ANCHE – Gabigol a sorpresa: “Ritorno? Voglio vincere con l’Inter! A Milano c’era pressione, ma non ho mai mollato”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MOURINHO A TERRA: LA CADUTA A WEMBLEY E’ COMICA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy