CdS – L’Inter ha bisogno di Marotta: ecco svelati i tre motivi. Nessun incontro, ma c’è la prima offerta nerazzurra

CdS – L’Inter ha bisogno di Marotta: ecco svelati i tre motivi. Nessun incontro, ma c’è la prima offerta nerazzurra

Contatti avviati tra la dirigenza nerazzurra e l’ormai ex amministratore delegato della Juventus

di Raffaele Caruso

Anche il Corriere dello Sport inevitabilmente quest’oggi sulle proprie colonne parla del possibile matrimonio tra Beppe Marotta, in uscita dalla Juventus, e l’Inter. La strada pare essere tracciata: l’ormai ex amministratore delegato bianconero discuterà con la dirigenza della Vecchia Signora la buonuscita ed è per questo che attualmente Marotta parla di un periodo di riflessione e di pausa.

In casa nerazzurra, la dirigenza è soddisfatta del lavoro portato avanti da Ausilio alla luce anche dell’ultima campagna acquisti che ha rinforzato sulla carta notevolmente la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Secondo però il quotidiano romano, l’Inter ha bisogno di un uomo come Marotta. Per almeno tre motivi.

Marotta cura la fase organizzativa con la perizia del dirigente collaudato; il fatturato cresce, logica conseguenza degli investimenti che in casa Suning dovrebbero essere la regola e non l’eccezione; la sua voglia di rivalsa “in un grande club” è la sintesi perfetta, ovvero non ci potrebbe essere migliore occasione della rivale storica. Non si ha ancora un riscontro importante circa un incontro tra Zhang e Marotta, ma di contatti veri sì. Ingaggio base che sarebbe di circa tre milioni a stagione.

LEGGI ANCHE – Incontro avvenuto, a Milano, tra Steven Zhang e Marotta!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

PASTICCIO INCREDIBILE DI UN PORTIERE NEL CAMPIONATO INDIANO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy