22 Gennaio 2019

CdS – Rinnovo Icardi, messaggi d’amore con l’Inter. Dopo l’apertura di Wanda, incontro nei prossimi giorni

Bisognerà limare ancora le distanze tra le parti sul nuovo accordo

In attesa di un incontro tra le parti, il gelo dello scorse settimane tra l’Inter e la coppia Icardi-Nara sembra essere passato. Le ultime uscite televisive della moglie e agente del capitano nerazzurro, stavolta hanno prodotto un effetto altamente positivo nei pressi della sede interista di corso Vittorio Emanuele. La showgirl di è detta disposta al 100% a rinnovare il contratto di Maurito al più presto, dopo aver chiaramente incontrato la società e discutere di quello che sarà il nuovo accordo.

Il nodo principale è certamente legato all’ingaggio, come ricorda questa mattina il Corriere dello Sport. Se la volontà della coppia è comunque quella di restare in nerazzurro, è chiaro che comunque lo vorrà fare alle condizioni migliori. Ci sono ampie distanze da colmare, ma anche idee chiare, da parte dell’Inter, su quanto sarà possibile mettere sul tavolo, e da parte di Wanda, su quanto chiedere. Anche perché sarà pur vero, come afferma che non ha mai chiesto un rinnovo , ma quando si fanno determinate dichiarazioni, di un determinato tenore, è come se la richiesta fosse implicita.

Occhio, però, alle sorprese, nel senso che non è da escludere, anzi, il tentativo di organizzare l’appuntamento e poi si incontrarsi in segreto, senza dare annunci. Lo scopriremo nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE –> Mercato – L’Inter ripiomba su Darmian: è lotta diretta alla Juventus

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA