CdS – Suning, un successo dopo l’altro: Inter unico club presente all’International Import Expo. Chiusi accordi con 3 sponsor

CdS – Suning, un successo dopo l’altro: Inter unico club presente all’International Import Expo. Chiusi accordi con 3 sponsor

A Shanghai Inter rappresentata dal vicepresidente Zanetti: il brand nerazzurro continua a crescere sul mercato

di Raffaele Caruso
assemblea soci

E’ un’Inter che vola su tutti i fronti. Come riportato dal Corriere dello Sport, il club nerazzurro, grazie al legame forte con Suning, è l’unico club che parteciperà alla China International Import Expo che si svolgerà da domani fino a sabato a Shanghai.

Organizzata dal Ministero del Commercio cinese, si tratta della prima fiera in Cina dedicata all’importazione di prodotti e servizi. L’Inter sarà rappresentata dal vicepresidente Zanetti che volerà a Shangai dopo aver assistito ad Inter-Barcellona.

Un altro importante passo che testimonia la crescita del brand nerazzurro in un mercato dove è stato siglato un importante partnership con il Moutai Group: produce distillati e ha un fatturato annuo da 7,5 miliardi di dollari. Ma non solo. Chiusi anche accordi con Konica Minolta e Invent.

LEGGI ANCHE –> Top e Flop di Inter-Genoa: Gagliardini e Joao Mario mattatori, mentre Lautaro…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

INTER-GENOA 5-0: SAN SIRO E’ UNA BOLGIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy