Chi è Enza De Cristofaro: instagram, età e foto della moglie di D’Ambrosio

Chi è Enza De Cristofaro: instagram, età e foto della moglie di D’Ambrosio

Tutto ciò che c’è da sapere sulla moglie di Danilo D’Ambrosio, Enza De Cristofaro

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Nell’ultimo periodo sta condividendo più momenti della sua vita privata. Stiamo parlando di Enza De Cristofaro, moglie di Danilo D’Ambrosio, terzino dell’Inter. Enza è una napoletana doc, proprio come Danilo, tanto da far nascere i due bambini in un ospedale della periferia est di Napoli. La sua giornata la trascorre con i suoi due bambini e condivide momenti di famiglia sui social social. Scopriamo nel dettaglio chi è Enza De Cristofaro, moglie di Danilo D’Ambrosio.

Chi è Enza De Cristofaro

Enza De Cristofaro è la moglie di Danilo D’Ambrosio, esterno dell’Inter.  I due si sono conosciuti quasi 13 anni fa e da allora non si sono più lasciati. Entrambi di origine napoletane, Enza ha seguito Danilo in tutti i suoi spostamenti da Torino fino ad arrivare a Milano, dove sono stabilmente da ben 5 anni. Enza e Danilo si sono sposati il 31 maggio 2016, dopo che, qualche mese prima, Danilo aveva fatto la proposta di matrimonio ad Enza all’esterno del Duomo di Milano con un flash mob. Enza è una semplice ragazza che ha lasciato tutto a Napoli per seguire il suo più grande amore, anche se i suoi parenti sono spesso con lei per aiutarla ad abbattere le distanze.

Quanti anni ha Enza De Cristofaro

Enza De Cristofaro, moglie di Danilo D’Ambrosio, ha 30 anni, ma è difficile scoprire la sua data di nascita, da to che non figura sui suoi profili social.

Enza De Cristofaro: altezza e peso

Enza De Cristofaro, moglie di Danilo D’Ambrosio, è alta 170 centimetri e il suo peso è di circa 60 kg.

Quanti figli ha Enza De Cristofaro

Enza De Cristofaro, moglie di Danilo D’Ambrosio ha 2 figli: il primogenito si chiama Leonardo, nato a Napoli il 29 febbraio 2017, ed ha da poco compiuto 2 anni, mentre il secondogenito si chiama Ludovico ed è nato a Napoli il 4 marzo 2019.

Enza De Cristofaro: Instagram

Enza De Cristofaro, moglie di Danilo D’Ambrosio, è molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram @enzadecristofaro vanta 71.900 followers ed è un mix tra le foto con i suoi figli, con la famiglia al completo e qualche scatto che scatena i commenti dei followers.

Enza De Cristofaro hot: le foto

Enza De Cristofaro, moglie di Danilo D’Ambrosio, sui social condivide alcuni scatti hot che fanno impazzire i suoi followers. Eccone alcuni dei più celebri.

photo5877491191153537895

photo5877491191153537901

photo5877491191153537894

enza d'ambrosio

Enza D'Ambrosio

Frosinone-Inter, Spalletti: “Lautaro pronto per giocare, tutti disponibili tranne Brozovic. Mio futuro? Tutto dipende dalla Champions”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy