Da Kovacic a Kondogbia, passando per Hernanes e Perisic: le cifre ufficiali del mercato interista

Da Kovacic a Kondogbia, passando per Hernanes e Perisic: le cifre ufficiali del mercato interista

Ecco a quanto sono stati venduti i gioielli nerazzurri e quanto sono costati i nuovi colpi di mercato

Kovacic, Kondogbia, Hernanes, Perisic, Felipe Melo, Miranda: l’Inter rende note le cifre ufficiali delle più chiacchierate trattative di mercato nell’arco della giornata dell’approvazione del bilancio 2014-2015.

Secondo quanto riportato da FcInterNews,  Mateo Kovacic si è trasferito al Real Madrid per 29 milioni di euro (con i bonus che si aggirerebbero sui 6 milioni), mentre Hernanes è passato alla Juve per 11 milioni. Nel mercato in entrata, invece, si nota che Kondogbia è stato acquistato per 31 milioni, mentre Perisic ne è costati 16 e Felipe Melo 3,7.

Per quando riguarda i riscatti, invece, l’Inter potrebbe spendere quasi 52 milioni: per Joao Miranda sono stati versati 4 milioni nelle casse dell’Atletico Madrid, mentre il riscatto del suo cartellino ammonta a 11 milioni da pagare nel luglio del 2017. Stessa data per il riscatto di Stevan Jovetic, ma con cifre diverse: 14,5 milioni. Il riscatto di Montoya è di 6 milioni (se giocherà almeno il 33% delle gare rimanendo in campo 30 minuti). Telles 8,5 e Ljajic 11 nel 2016.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy