Cinquini: “Caso Icardi turba l’ambiente. Wanda ne fa questione pubblica, ma i contratti si decidono nelle sedi opportune”

Cinquini: “Caso Icardi turba l’ambiente. Wanda ne fa questione pubblica, ma i contratti si decidono nelle sedi opportune”

Lo storico dirigente sportivo ha commentato la situazione calda in casa nerazzurra

di Raffaele Digirolamo

Lo storico dirigente Oreste Cinquini, ex direttore sportivo, fra le altre, di Fiorentina Bologna, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb parlando dell’attuale situazione dell’Inter“Ritengo che Spalletti sia un ottimo allenatore. All’Inter i rapporti tra società, tecnico e giocatori sono stati difficili da gestire. Ora c’è Marotta che forse porterà tranquillità ed equilibrio”.

Il dirigente, con un passato anche fra le file dello Zenit, continua parlando anche del caso relativo a Mauro Icardi, che sta infiammando le ultime settimane: “Certo, questa questione sta turbando l’ambiente, stanno mancando i suoi gol. La vicenda del contratto si trascina da tempo, la signora Wanda ne fa una questione pubblica ma i contratti si discutono nelle sedi opportune. Lo spettro della clausola incombe, però trovare una squadra che paga i 110 milioni di questi tempi non è così semplice”.

Dal Belgio – Spunta un nome nuovo per l’Inter: ecco di chi si tratta

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy