CM.com – Marotta voleva il ritorno di Oriali all’Inter: quella chiamata a gennaio…

CM.com – Marotta voleva il ritorno di Oriali all’Inter: quella chiamata a gennaio…

L’ex calciatore ha legato indissolubilmente il suo nome alla maglia dell’Inter

di Alexander Ginestous

Così vicino e comunque ancora così lontani. Già, perché la storia tra Lele Oriali e l’Inter potrebbe, prima o poi, decollare di nuovo. I tifosi nerazzurri non hanno mai dimenticato i grandi risultati ottenuti da braccio destro di Mourinho, e in passato diverse gestioni tecniche hanno provato a riportare a Milano quello che ad oggi è uno dei capisaldi del progetto Nazionale di Roberto Mancini.

E un ultimo tentativo è stato fatto anche da Beppe Marotta: come rivela calciomercato.com, il dirigente nerazzurro ha fatto un tentativo a gennaio scorso per convincere Oriali a rituffarsi nel mondo Inter, e diventare quella figura di raccordo tra squadra e società che gli è sempre sfuggito e che ha sempre desiderato, visto anche il suo forte legame con la tifoseria.

Appena arrivato a Milano, Marotta se l’è dovuta vedere con le prime problematiche ambientali, dal caso Nainggolan fino alla volontà di Perisic di andarsene. Così l’ex Juve ha provato a convincere Oriali a tornare alla casa madre, tentativo che non ha però sortito alcun effetto, dato il coinvolgimento totale dell’ex mediano nel progetto della Nazionale. “Insomma, Oriali non ha voglia di cambiare e non tutti i rapporti con le varie anime attuali dell’Inter sono ottimali; ecco perché il discorso non è decollato, ma non è da escludere che Marotta possa ritentare in vista di luglio. Pur sapendo che Oriali è legato alla Nazionale e non intende cambiare strada, almeno per adesso l’Inter – per Lele – può attendere” puntualizza il sito.

Daily Express – E’ sfida Inter-Milan per Pedro: ecco i dettagli

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy