Collovati: “Inter-Icardi, il divorzio è l’unica soluzione. Derby? Il Milan è in forma ma credo che finirà…”

Collovati: “Inter-Icardi, il divorzio è l’unica soluzione. Derby? Il Milan è in forma ma credo che finirà…”

L’ex calciatore di Milan e Inter ha parlato della gara in programma domenica

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Raggiunto dai microfoni di Calciomercato.it, l’ex calciatore ed ora opinionista Fulvio Collovati, si è lasciato andare al suo pensiero sulla situazione in casa Inter, con un’occhio al derby in programma domenica: “L’Inter ieri ha giocato male. C’è poco da commentare, i nerazzurri hanno rischiato di prendere 4-5 gol e soprattutto non hanno reagito. La vedo come una squadra in difficoltà, ora ancora di più con le assenze di Brozovic, Nainggolan e Icardi. Non è un problema fisico ma solo mentale. Calciatori bravi tecnicamente come Vecino, Borja Valero e de Vrij sono intimoriti ma non si capisce il perché”.

Sul caso Icardi parla così: “Solo gli interpreti interessati sanno la verità. Non siamo a casa né di Icardi né della società. L’idea che traspare è quella di un caso gestito male da tutti che avrà solo una soluzione: la separazione inevitabile a fine anno. Lo spogliatoio è diviso: non so come possa essere reintegrato Icardi in un luogo in cui non è accettato”.

Infine sul Milan e il derby di domenica: “I rossoneri stanno molto bene, soprattutto psicologicamente. Certo, il derby è sempre il derby ma non bisogna sentirsi superiori. La gara potrebbe finire in pareggio, anche se penso che chi lo vincerà sarà in vantaggio per il terzo posto finale”.

 

piuletto

ESCLUSIVA – Bergomi e il fuorionda in Inter-Eintracht: “Voglio spiegarmi per l’ultima volta. Caso Icardi? Prima viene la maglia”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy