Banega in conferenza: “Nonostante le tante richieste, ho scelto l’Inter. Zanetti importante. Vogliamo tornare in Champions”

Banega in conferenza: “Nonostante le tante richieste, ho scelto l’Inter. Zanetti importante. Vogliamo tornare in Champions”

La conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto dell’Inter, Ever Banega

La conferenza stampa del centrocampista argentino e nuovo acquisto dell’Inter, Ever Banega si terrà alle ore 14.15 presso il centro sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile.

Ausilio ha introdotto la conferenza parlando di quanto l’Inter lo abbia voluto e di quanto il giocatore abbia voluto la squadra nerazzurra: “Finalmente la presentazione di Banega. Abbiamo il piacere di presentare un giocatore che più di altri ha voluto l’Inter. Un giocatore in scadenza di contratto con l’attenzione di tanti club e lui ha scelto l’Inter tra tutti. Sarà un giocatore molto importante per l’Inter“.

NUMERO DI MAGLIA – “Ho scelto il numero 19 perchè ho un amico caro che mi ha detto di scegliere questo numero perché mi porterà fortuna. Fin’ora non ha sbagliato“.

INTER – “Nonostante avessi molte richieste, non ho avuto dubbi e sono felice di essere qui“.

RUOLO – “Nella mia carriera ho giocato in diverse posizioni. Mi metterò a disposizione del mister per rendere al meglio per la squadra“.

OBIETTIVI – “Deve ancora iniziare il campionato ed è presto per fare pronostici. Vogliamo tornare in Champions e lavoreremo duro per ottenere questi obiettivi”.

SERIE A – “Ho parlato con Higuain durante la Copa America e mi ha detto che la Serie A è molto difficile come campionato. Ci sono squadre molto competitive ma noi daremo il massimo“.

CONTATTI IN PASSATO – “Ho avuto altri contatti in passato con l’Inter ma non si concretizzarono. Ora sono riuscito ad arrivare qui”.

ZANETTI – “Javier lo conosco e ho avuto tanti contatti con lui. Mi ha spinto ad arrivare qui“.

ICARDI – “Il mio obiettivo è quello di fornirgli più occasioni possibili per andare a rete“.


0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy