Corea Del Sud-Uruguay, segna Vecino, ma il suo gol non basta

Corea Del Sud-Uruguay, segna Vecino, ma il suo gol non basta

La partita è terminata 2-1 per la Corea

di Simone Tortoriello, @simonzibon

Ne esce con le ossa rotte l’Uruguay dall’amichevole contro la Corea Del Sud. Gli uomini di Tabarez hanno infatti perso per 2-1 la gara, con tutti i gol arrivati nel secondo tempo. A passare in vantaggio sono i coreani con la rete al 66′ di Hwang Ui-Jo, ma la risposta degli uruguagi non si è fatta attendere e dopo 6 minuti e l’interista Matias Vecino a rimettere le cose a posto. A 10 minuti dal termine però arriva il gol del definitivo vantaggio coreano, con il sigillo di Jung Woo-Young che fissa il risultato sul definitivo 2-1. Il centrocampista nerazzurro è rimasto in campo per 73 minuti, per essere poi sostituito da Gaston Pereiro.

Adesso il prossimo impegno per Vecino e i suoi compagni sarà martedì 16 ottobre contro il Giappone, poi i giocatori faranno ritorno nei rispettivi club,  e l’ex Fiorentina potrà dunque tornare a Milano e prepararsi  per il derby di domenica prossima.

LEGGI ANCHE – VECCHI ESONERATO DAL VENEZIA. IL NUOVO ALLENATORE E’ UNA VECCHIA CONOSCENZA INTERISTA

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Icardi-Higuain, chi è il più forte? Cecere: “Il Pipita più uomo squadra e curriculum migliore” Cugini risponde: “Icardi è il faro dei suoi compagni”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy