Crespo: “A Roma non è mai semplice fare risultato. Juve-Inter? Loro partono favoriti”

Crespo: “A Roma non è mai semplice fare risultato. Juve-Inter? Loro partono favoriti”

Le parole del’ex attaccante dell’Inter in attesa della gara contro la Juventus…

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Hernan Crespo, ex attaccante dell’Inter, a margine dell’evento con lo sponsor TechnoGym, ha parlato a Inter Tv della gara contro la Roma e dell’attesissima sfida contro la Juventus. Ecco le sue parole:

ROMA-INTER – Sì, ma ricordiamo che non è mai semplice fare risultato a Roma contro una squadra in difficoltà ma pericolosa. L’Inter sta facendo un buon percorso: ha qualità e si disperdono energie in Champions, la rosa non è abituata a questi ritmi e tenerli con costanza non è semplice”. 

JUVE-INTER – “Piaccia o non piaccia loro partono favoriti. E’ il derby d’Italia e l’Inter ti fa impazzire, può succedere qualsiasi cosa. Lo ha dimostrato quest’anno andando a vincere alcune partite all’ultimo minuto. L’Inter in partita secca può mettere in difficoltà la Juventus”. 

CHAMPIONS LEAGUE – “Sarà una gara emozionale e questo è buono per l’Inter. Questo fine settimana è fondamentale per mille motivi, la partita con il PSV, continuare in CL, passare un girone complicato in cui l’Inter è stata all’altezza sarebbe importante. Sono due gare belle e delicate, ben venga”. 

ASPETTO MENTALE – “Penso sia fondamentale. Credo che l’entusiasmo che ha dato la partita col Tottenham sia stato importante, era una gara persa e l’Inter l’ha vinta, sono episodi che possono cambiare la stagione. I giocatori cercano certezze, alcuni non hanno giocato mai in Champions. Cominci a capire di essere protagonisti e sono fattori positivi che hanno fatto in modo che l’Inter stia facendo bene e io sono contento”. 

LEGGI ANCHE — Cda – A Steven Zhang pieni poteri: sempre più centrale nel progetto Inter

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – Incredibile in Argentina: un cane fa invasione di campo e… salva un gol!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy