21 Settembre 2018

Dall’Argentina – Il c.t. Scaloni resta dubbioso su un’eventuale convocazione di Lautaro Martinez

L'Argentina affronterà in amichevole Iraq e Brasile durante la prossima sosta per le nazionali

L’ultima sosta per le nazionali è stata a dir poco sfortunata per il neo attaccante dell’Inter. L’ex Racing, così come Icardi, è stato convocato dal c.t. Scaloni ma el Toro non ha potuto disputare nessuna delle due amichevoli per un problema fisico. Per il prossimo giro di partite contro Iraq e Brasile, ad ottobre, l’allenatore non è sicuro di richiamare Lautaro.

A riportare i dubbi di Scaloni ci pensa la stampa argentina. In particolare, il giornale TyC Sport riporta la situazione sia dell’interista che di Mercado. I due calciatori sono le perplessità che mantiene il c.t. I giornalisti sudamericani specificano, successivamente, che non si tratta di una questione tecnica, bensì dall’evoluzione della condizione fisica dei due atleti. In particolare Lautaro non è ancora al 100% e prosegue il suo percorso verso la stabilità dopo la lesione al polpaccio sinistro.

La tabella di marcia per il recupero è arrivata al punto della convocazione. L’argentino, infatti, è stato inserito nella lista dei calciatori per l’imminente match dell’Inter contro la Sampdoria.

LEGGI ANCHE – I CONVOCATI PER SAMPDORIA-INTER: C’E’ LAUTARO MARTINEZ

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – VECINO: “CI ABBIAMO CREDUTO FINO IN FONDO”