De La Fuente: “Soddisfatto dal risultato, ma potevamo fare meglio. Ecco cosa penso di Regazzoli”

De La Fuente: “Soddisfatto dal risultato, ma potevamo fare meglio. Ecco cosa penso di Regazzoli”

Il tecnico dell’Inter Femminile ha parlato dopo la vittoria contro il Cittadella

di Lorenzo Della Savia, @loredstweet

A margine della vittoria di oggi sul campo del Cittadella, il tecnico dell’Inter Femminile, Sebastian De La Fuente, ha risposto alle domande che gli sono state poste dal nostro inviato presente all’incontro. “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, su un campo difficile per noi – commenta – Il Cittadella è una squadra molto organizzata, l’importante era vincere per continuare con questa striscia di vittorie. Stiamo facendo qualcosa di importante e speriamo di mantenere questo livello fino alla fine”.

SULLA PRESTAZIONE – “Sono soddisfatto dalla vittoria. Per quanto riguarda la prestazione, potevamo fare meglio soprrattutto negli ultimi venti metri. Abbiamo avuto un po’ di frenesia, di ansia. Forse nel primo tempo abbiamo sbagliato un po’ troppo. Nel secondo è stata una partita chiusa, in qualche modo poi l’abbiamo sbloccata con il gol. E poi abbiamo avuto una traversa e altre possibilità per andare sullo 0-2”.

SULLA CRESCITA DI REGAZZOLI – “Lei è un tuttocampista, può giocare ovunque a centrocampo o in avanti. Ha fatto meno gol dell’anno scorso, ma sicuramente quest’anno troviamo squadre più organizzate. In ogni caso, in queste partite chiuse, avere un giocatore che chiude la partita con colpi così da genio è molto importante per noi”.

SULL’APPORTO RISPETTO ALL’ANNO SCORSO – “Penso che abbiamo migliorato qualcosa soprattutto con gli innesti che abbiamo fatto, ragazze di esperienza che hanno dato il tocco giusto alle più giovani per aiutarle a vincere. Non è cambiato molto, sicuramente il loro apporto, il loro contributo e l’allenarsi di più rispetto all’anno scorso ci ha portato ad ottenere buoni risultati”.

SULLA PRESENZA DEI TIFOSI – “Ai tifosi dico di continuare così. Per noi è veramente molto importante avere gente da Roma che viene a vederci qua. E’ fondamentale avere qualcuno che ci segua e che sia interessato a quello che facciamo. Penso che per noi e per lo sviluppo del calcio femminile tutto questo sia molto importante”.

VIDEO EDITORIALE: LAMPI DI INTER DEL FUTURO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

IL SEXY RISVEGLIO DI LAUTARO MARTINEZ: AUGUSTINA LANDOLFO SHOW

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy