De Laurentiis alza l’offerta: 45+2 all’Inter e Wanda nel cinepanettone! Quanti bonus per Icardi

De Laurentiis alza l’offerta: 45+2 all’Inter e Wanda nel cinepanettone! Quanti bonus per Icardi

Non solo contratto con bonus a obiettivo per l’argentino ma anche proposte che esulano dal mondo sportivo

Commenta per primo!
intervista de laurentiis

Un Aurelio De Laurentiis sempre più convinto sul portare Mauro Icardi a Napoli. Oggi l’incontro tra le parti, durato poco più di un’ora, dove il patron del Napoli ha riformulato una seconda offerta (superando i 40+2 bonus in caso di qualificazione in Champions) arrivando a 45 milioni + 2 di bonus.

Ausilio ha ribadito l’incedibilità del capitano ma la nuova offerta non è stata ancora ufficialmente recapitata ai nerazzurri.

BONUS PER ICARDI – Il contratto di Icardi, secondo quanto riportato da Baiocchini (Sky) è stato rivisto: 6 milioni netti l’anno, diversi bonus al raggiungimento delle soglie di gol (10-20-30), qualificazione alla prossima Champions, capocannoniere Serie A, capocannoniere Champions League e bonus vittoria della stessa. Icardi è molto stuzzicato perchè il rinnovo dell’Inter non è arrivato.

WANDA AL CINEMA – “ADL” non si ferma all’offerta calcistica ma avanza proposte collaterali alla famiglia: Wanda protagonista film Natale a Londra, mentre per Icardi proposta la creazione del personal brand (come Cr7). Il nome ipotizzato è “MI9”.

L’offerta è ricca e importante e Icardi pare abbia già espresso l’ok ma l’Inter non cederà facilmente.
Il Napoli potrebbe alzare l’offerta fino a 50 milioni, senza però inserire Gabbiadini nella trattativa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy