UFFICIALE – Dejan Stankovic riabbraccia l’Inter: è il nuovo team manager

UFFICIALE – Dejan Stankovic riabbraccia l’Inter: è il nuovo team manager

Commenta per primo!

Con enorme entusiasmo, l’Inter ristringe fortemente a sé Dejan Stankovic, pronto ad iniziare una nuova avventura dirigenziale con il ruolo di First Team Club Manager. 

Vero e proprio uomo simbolo, Dejan Stankovic torna a rivivere le emozioni con la Beneamata, che è stata in grado di regalargli  emozioni con addosso quella maglia con cui è sceso in campo per ben 326 volte in carriera. Carriera arricchita da 42 stupendi gol  (molti dei quali negli indimenticabili Derby contro i cugini del Milan) e dai quindici titoli conquistati  in totale, tra i quali spiccano prepotenti i cinque trofei dell’indimenticabile annata del 2010.

 

Il suo compito da team manager, consentirà al serbo di lavorare strettamente al fianco del tecnico Roberto Mancini e della direzione sportiva, occupandosi essenzialmente della gestione dei calciatori della prima squadra, in campo e fuori da esso.

Il Direttore Generale Marco Fassone ha sottolineato la soddisfazione della società nerazzurra per questa operazione: “È un piacere e una gioia per me dare il benvenuto a una leggenda come Dejan Stankovic, che, come già fatto durante la carriera da giocatore, potrà contribuire in maniera determinante all’affermazione dell’Inter nel mondo“.

L’Inter rende la notizia ufficiale con un comunicato apparso sul suo sito nella giornata di oggi : È con immensa gioia che F.C. Internazionale riabbraccia Dejan Stankovic, pronto ad iniziare una nuova fase della propria carriera sportiva con il ruolo di First Team Club Manager.Vera e propria icona nerazzurra Dejan torna a vivere la maglia onorata per 326 volte durante la carriera da giocatore, impreziosita dalle 42 bellissime reti messe a segno e dai quindici titoli conquistati, tra i quali spiccano i cinque trofei dell’indimenticabile 2010. All’interno dello staff di Roberto Mancini lavorerà in stretta collaborazione con la direzione sportiva nella gestione dei calciatori della prima squadra, in campo e fuori dal campo“.

Stankovic si è mostrato molto entusiasta della sua nuova avventura, dichiarando che “tornare all’Inter è un onore. Sono davvero contento ed emozionato perché, come ho sempre detto, i colori nerazzurri saranno per sempre sulla mia pelle. Il giorno in cui ho capito che non avrei più indossato la maglia dell’Inter ho pianto. Adesso torno qui, con orgoglio e determinazione, per difendere il nostro club con un altro ruolo“. 

Stankovic-Inter: un amore destinato a non tramontare mai. 

Leggi anche: MERCATO – SALE L’OFFERTA DEL LIVERPOOL PER KOVACIC, ACCORDO PIU’ VICINO 

Leggi anche: MERCATO – E’ FATTA PER MIRANDA! ECCO CIFRE E DETTAGLI 

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e su tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy