Di Gennaro: “Derby? Dico Inter: è più quadrata, il Milan ha parecchie pressioni”

Di Gennaro: “Derby? Dico Inter: è più quadrata, il Milan ha parecchie pressioni”

Il commentatore di Mediaset Premium ha parlato della stracittadina milanese

Antonio Di Gennaro, commentatore di Mediaset Premium, ha parlato del derby in programma domenica sera a San Siro tra Inter e Milan: “L’Inter non mi ha sorpreso, perché Spalletti ha dato continuità e certezze a un gruppo di valore. Ha vinto partite in modo “sporco”, ma le ha vinte. Non mi aspettavo invece un Milan così: è vero, hanno cambiato tanto, le sconfitte con Lazio e Sampdoria sono state molto pesanti”.
CHI ARRIVA MEGLIO“L’Inter è più serena, il Milan ha maggiori pressioni. I rossoneri difficilmente saranno tranquilli, vengono da due sconfitte e una vittoria rocambolesca, nervosa, in Europa League. L’Inter è una squadra quadrata, più esperta, il Milan ancora no. La risposta quindi è Inter”.
SPALLETTI –  “E’ l’uomo in più. Non perché Pioli o De Boer non fossero all’altezza, ma si sono trovati in situazioni
non facili. Spalletti ha gestito bene la preparazione, durante la campagna acquisti ha indicato i giocatori che gli servivano. Gli manca un Nainggolan, ma penso che alla lunga Brozovic o Joao Mario daranno i risultati sperati”.

DIFESA DELL’INTER“Skriniar finora è stato il miglior acquisto dell’Inter. Giampaolo è stato un maestro per lui, ma all’Inter ha fatto un salto di qualità e grazie alla sua sicurezza sono tornati a giocare a grandi livelli giocatori come Miranda e Nagatomo. La difesa dell’Inter sta bene, raramente commette errori di reparto. Fossi in Montella insiste-

rei sulle due punte di ruolo: verrebbe sacrificato Suso che ha fatto spesso la differenza la scorsa stagione, ma bisogna dare un’identità a questa squadra e contro la difesa nerazzurra c’è bisogno di due punte vere, per dare maggiore forza alla manovra offensiva”.
CENTROCAMPO“Vecino e Borja Valero hanno dimostrato di conoscersi bene, sanno come muoversi, impostare e ripartire. L’Inter anche se a volte non ha brillato, è già una squadra, ha un equilibrio che il Milan non ha ancora”.
INTER, SPALLETTI: “MERCATO? ACQUISTI GIUSTI”
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy