Di Marzio: “Icardi non sarà titolare fisso, Spalletti lo ha fatto capire. E adesso che torna Lautaro voglio capire se…”

Di Marzio: “Icardi non sarà titolare fisso, Spalletti lo ha fatto capire. E adesso che torna Lautaro voglio capire se…”

Il noto giornalista si è soffermato su un particolare di formazione

di Antonio Siragusano

Dagli studi di Sky Sport, ecco che Gianluca Di Marzio, famoso giornalista molto apprezzato soprattutto in chiave calciomercato, ha ripreso alcune parole di Luciano Spalletti delle ultime uscite, in merito alle gestione di Icardi. L’argentino che nelle ultime due gare è stato lanciato dal primo minuto dal tecnico toscano, potrebbe adesso soffrire la concorrenza con il rientro di Lautaro Martinez, infortunato nei giorni scorsi in seguito alla noia muscolare rimediata in Nazionale e rientrato proprio oggi ad allenarsi in gruppo.

Nella sua analisi, Di Marzio si sofferma su un passaggio specifico fatto da Spalletti pochi giorni fa. Ecco quale: “Futuro di Icardi Spalletti qui a Sky ha riferito più volte che ha rilanciato Icardi solo perché aveva bisogno di un attaccante in quel momento. Non è tornato da titolare fisso, dovrà guadagnarselo e tenerselo quel posto. Voglio vedere cosa accadrà appena tornerà Lautaro Martinez chi giocherà…”.

ESCLUSIVA – Ferri: “Mi auguro che Conte vada all’Inter, ma Spalletti va difeso. Demolire San Siro? Sto male solo a pensarci”. E sul caso Icardi…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy