Dopo-Fassone, Gardini potrebbe essere il nome giusto, ma Baldini…

Dopo-Fassone, Gardini potrebbe essere il nome giusto, ma Baldini…

fassone

“F.C. Internazionale Milano comunica che Marco Fassone non ricopre più il ruolo di Direttore Generale del Club” diceva così il comunicato ufficiale dell’Inter di qualche giorno fa.

Ora è scattato il tema ‘dopo-Fassone’.

Il quotidiano sportivo Tuttosport, rivela che il favorito per prenderne l’eredità è Gardini. L’attuale dg del Verona gode di ottimi rapporti con Mancini, Ausilio e Casentino, che è l’attuale segretario nerazzurro. Inoltre, è di madrelingua inglese e la cosa risulta essere molto importante in casa Inter.

Attualmente il ruolo di dg nerazzurro  è ricoperto da Bolingbroke. 

L’alternativa a Gardini, resta Baldini che ha rotto con il Tottenham e gode di un ottimo rapporto con Thohir che renderebbe automatico il suo abbinamento ai colori nerazzurri. Al momento, però, le esigenze sono diverse e l’Inter sta cercando un “amministrativo. “La candidatura dell’ex Roma rimane in auge” – scrive il quotidiano – “anche in considerazione del fatto che la prossima estate, la dirigenza nerazzurra potrebbe decidere di mettere un responsabile dell’area tecnica sopra Ausilio. A quel punto sarebbe curioso sapere che cosa ne penserà l’attuale ds”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy