Dopo-Fassone, Gardini potrebbe essere il nome giusto, ma Baldini…

Dopo-Fassone, Gardini potrebbe essere il nome giusto, ma Baldini…

di Bianca Rinaldi, @BiancaRinaldi3
fassone

“F.C. Internazionale Milano comunica che Marco Fassone non ricopre più il ruolo di Direttore Generale del Club” diceva così il comunicato ufficiale dell’Inter di qualche giorno fa.

Ora è scattato il tema ‘dopo-Fassone’.

Il quotidiano sportivo Tuttosport, rivela che il favorito per prenderne l’eredità è Gardini. L’attuale dg del Verona gode di ottimi rapporti con Mancini, Ausilio e Casentino, che è l’attuale segretario nerazzurro. Inoltre, è di madrelingua inglese e la cosa risulta essere molto importante in casa Inter.

Attualmente il ruolo di dg nerazzurro  è ricoperto da Bolingbroke. 

L’alternativa a Gardini, resta Baldini che ha rotto con il Tottenham e gode di un ottimo rapporto con Thohir che renderebbe automatico il suo abbinamento ai colori nerazzurri. Al momento, però, le esigenze sono diverse e l’Inter sta cercando un “amministrativo. “La candidatura dell’ex Roma rimane in auge” – scrive il quotidiano – “anche in considerazione del fatto che la prossima estate, la dirigenza nerazzurra potrebbe decidere di mettere un responsabile dell’area tecnica sopra Ausilio. A quel punto sarebbe curioso sapere che cosa ne penserà l’attuale ds”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy