Eintracht Francoforte-Inter, Zanetti (Sky): “Vorrei scendere in campo. Icardi? Apertura, vedremo nei prossimi giorni”

Eintracht Francoforte-Inter, Zanetti (Sky): “Vorrei scendere in campo. Icardi? Apertura, vedremo nei prossimi giorni”

Il vicepresidente nerazzurro si è concesso ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Eintracht-Inter

di Raffaele Caruso

L’andata degli ottavi di finale di Europa League contro l’Eintracht Francoforte può rappresentare per l’Inter un importante crocevia per il proseguo della stagione nerazzurra: la dirigenza vuole riportare a casa un trofeo dopo lunghi anni di astinenza e l’occasione sembra essere quella giusta.

Prima del fischio d’inizio del match, Javier Zanetti si è concesso ai microfoni di Sky Sport: “C’è un bellissimo ambiente, mi piacerebbe scendere in campo. L’Eintracht? Sarà molto difficile, sono una squadra che pressa bene. Sono veloci, in casa vorranno fare loro la partita”.

L’incontro con Icardi:Il dialogo è la strada giusta. Speriamo nei prossimi giorni, c’è quest’apertura. Ben venga, vediamo cosa accade nei prossimi giorni”.

L’importanza della vittoria:E’ importante vincere in Europa, perché ti confronti con grande squadra. Ti fa crescere come gruppo, ti dà grande consapevolezza a livello di gruppo”.

Addio San Siro:Per me è uno stadio storico, ogni volta che ci giochi ti rendi conto dell’emozione che provoca, mi dispiacerebbe andare via”.

GdS – Svolta Icardi, incontro di pace con Marotta. Già domani si allena?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy