Eintracht, il d.s. Bobic avverte l’Inter: “L’atmosfera alla Commerzbank Arena è impressionante, l’entusiasmo dei nostri tifosi è alle stelle”

Eintracht, il d.s. Bobic avverte l’Inter: “L’atmosfera alla Commerzbank Arena è impressionante, l’entusiasmo dei nostri tifosi è alle stelle”

Il direttore sportivo dell’Eintracht ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del quotidiano tedesco Welt

di Luca Tagliabue

L’Eintracht Francoforte sta vivendo uno dei momenti migliori della sua stagione: tre vittorie nelle ultime tre partite disputate (4-1 contro lo Shaktar Donetsk, 3-0 contro l’Hannover e 3-2 in rimonta contro l’Hoffenheim), il quinto posto in classifica in Bundesliga a soli tre punti dal quarto posto che vorrebbe dire qualificazione in Champions League e l’occasione di cominciare col botto gli ottavi di finale di Europa League sfidando l’Inter davanti ai propri tifosi.

Ha sicuramente motivo di sorridere dunque il d.s. Fredi Bobic, che sta vedendo sbocciare i frutti del lavoro suo e del tecnico Adi Hutter. Ha infatti commentato così la recente vittoria contro l’Hoffenheim: “L’atmosfera era impressionante, lo stadio è diventato sempre più rumoroso: è stato incredibilmente emozionante. Quello che sta succedendo adesso è fantastico. Le persone che tengono all’Eintracht girano orgogliose per la città. L’autostima è cresciuta. Da queste cose si capisce cosa possa dare il calcio, è una cosa bella da vedere. Dobbiamo rimanere umili in campionato e stare attenti a non commettere nessun errore”.

Bobic ha poi parlato delle numerosi voci di mercato che hanno cominciato a girare intorno ai gioielli del club tedesco (tra cui l’attaccante Luka Jovic, in passato accostato anche all’Inter ma che ora sembra a un passo dal Barcellona): “Pensiamo che avremo una buona squadra anche nella prossima stagione. Non posso dire oggi se ci saranno delle partenze. Ma è chiaro a tutti quelli che pensano che cederemo questo o quell’altro giocatore posso solo dire: nessuno è già andato. Si potrebbe dire che se ci sono clausole, ma non ci sono clausole”.

 

Eintracht Francoforte-Inter, Icardi non sarà della partita: negata la richiesta di Spalletti di tornare in gruppo

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy