Eintracht-Inter, Skriniar (Sky): “In Germania abbiamo giocato bene, ora dimostriamo di essere all’altezza. Non so in che posizione giocherò domani”

Eintracht-Inter, Skriniar (Sky): “In Germania abbiamo giocato bene, ora dimostriamo di essere all’altezza. Non so in che posizione giocherò domani”

Uno dei dubbi che si porta dietro Spalletti per la formazione di domani, rimane la posizione che occuperà Skriniar in campo

di Paolo Messina

Nell’ottima vittoria dell’Inter sulla Spal, tra i protagonisti non c’è stato Milan Skriniar. Pilastro difensivo, il centrale slovacco è stato tenuto a riposo precauzionale in vista dei prossimi e imminenti incontri decisivi per le sorti della stagione. Con l’arrivo di de Vrij, quest’anno la rotazione tra i difensori centrali è possibile senza subire sussulti indesiderati. Archiviata la buona prova di Miranda, poi fermato da un problema al naso, l’ex Sampdoria tornerà a prendersi le chiavi del reparto difensivo nella gara di domani sera contro l‘Eintracht.

Durante la vigilia, il giro delle dichiarazioni di un calciatore è toccato proprio a Skriniar. Dopo essersi intrattenuto con i giornalisti in sala stampa, il difensore è stato intervistato anche da Sky Sport. Queste le parole del nerazzurro alla televisione milanese: “Non so in che posizione giocherò domani. Bisogna chiederlo al miste, ma io posso giocare sia in difesa che in centrocampo. In Germania abbiamo giocato bene. Abbiamo creato tante occasioni ma senza riuscire a segnare. L’Eintracht è forte, lotta e ha carattere. A noi mancano tanti giocatori, ma dobbiamo dimostrare di essere l’Inter. Vogliamo passare il turno.”

Inter-Eintracht, Skriniar (Inter TV): “Loro sono una squadra fisica, ma dobbiamo annullarli. Volevo già giocare contro la Spal”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy